Translate

giovedì 9 giugno 2011

primo album per matrimonio fai da te

Capita spesso di essere invitati a lieti eventi ,
io nel corso dell'estate parteciperò a 3 matrimoni, ma il mio conto corrente non può sopportare molte spese per cui ho pensato di fare cosa gradita e al contempo un regalo originale creando degli album per le foto "non ufficiali" quelle che faranno gli amici.

Ho acquistato degli album rilegati con la spirale molto belli e creati da felice botta, che fra l'altro crea anche dei bellissimi timbri. Gli album e i timbri li potete comunque trovare anche nei negozi per lo scrapbooking, on line o nei negozi di hobbistica, mi sembrava un buon metodo per utilizzarli in maniera creativa farne degli album da matrimoni, come?  con tanti timbri , tecniche prese in prestito dallo scrapbooking e... inventiva.

la copertina che vedete l'ho creata con l'aiuto di una mia amica diciamolo un genio in quanto a stamping. il timbro è della  the greeting farm e lo trovo veramente romantico.
L'interno dell'album è molto semplice,l'ho pensato a tematiche: lo sposa, la sposa, all'altare, la promessa, scambio degli anelli, con gli amici, con i parenti e durante la cerimonia, l'ultima pagina l'ho poi dedicata a una frase d'effetto e degli auguri. L'interno non l'ho fotografato per tutelare la privacy.... hehehehehhe.

Sorgeva il problema poi della presentazione cosi' ho confezionato il tutto con un sacchettino di stoffa a tema e del solito colore, se non avete la macchina da cucire lo potete confezionare con la colla a caldo. il tutto coordinato da una tag degli sposi carinissima
Ecco il risultato:


Se avete bisogno di qualche informazione fatemi sapere seguiranno altri 2 album e... speriamo siano graditi!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore, sono felice di poter condividere con voi.