Translate

lunedì 4 luglio 2011

sapone al latte di capra e rosa

ciao a tutti!!!

tra poco sarà il compleaano di una mia carissima amica che sò apprezzare il lavoro fatto con le proprie mani e allora ho deciso di confezionargli un sapone al latte di capra che ho provato a fare con gli "sciogli e prepara" che ho preso da aroma-zone un sito che molti di voi conosceranno.
si pocede cosi':
si taglia una parte del sapone sciogli e prepara, il mio era con il latte di capra, lo si mette a sciogliere a bagno maria e vi si aggiunge gli oli essenziali se si vuole colorare ci sono i pigmenti io ho usato un pigmento rosa di un ombretto bio che avevo e ci ho aggiunto olio essenziale di rosa.
Ecco il risultato:

















Per la scatola ho scrapperellato una scatolina dove c'era l'involucro di un formaggio di capra super pulita




fatemi sapere cosa ne pensate...
baci baci

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore, sono felice di poter condividere con voi.