Translate

mercoledì 19 ottobre 2011

Personalizzare un pacchetto regalo

Ciao Ragazzi,
come vi ho fatto vedere nel precedente post alla mia amica Martina ho regalato un porta tessere personalizzato e... non potevo far altro che personalizzare anche la confezione.
Avete in casa quei carinissimi ma un pò datati atlanti? ecco come riutilizzarli in maniera creativa.. facendone pacchettini carinissimi. Un idea carina anche per natale, che si avvicina sempre più!
 _________________________________________________________________________________
Hello Guys,

as I have showed in the previous post I gave to my friend Martina a personalized card holder ... I could not help but personalize the package.
 
Do you have at home these cute but a bit outdated atlantes? here's how to reuse them in a creative way .. making cute little packages. A cute idea for Christmas, which is moving ever closer!
__________________________________________________________________________________


 il tutto accompagnato da una simpatica card  che le somiglia ovviamente fatta da me, colorata con le matite acquerellabili... che ve ne pare?con il regalo e la card gli ho allegato anche un segnalibro semplice fatto da me. che ve ne sembra?
Voi come preferite colorare le vostre creazioni?
________________________________________________
all accompanied by a nice card that looks obviously made ​​by me, colored with watercolor pencils ... what do you think? with the gift I have also attached a simply bookmark , what do you think
how to color your favorite creations?












1 commento:

  1. stai diventando sempre più brava :) e poi hai colorato la bimba divinamente un bacione amica mia!

    RispondiElimina

Grazie di cuore, sono felice di poter condividere con voi.