Translate

mercoledì 12 ottobre 2011

Post di auto auguri!!!/ Post cards

Tanti auguri a me, tanti auguri a me, tanti auguri Miwa!!!
tanti auguri a me!!!!
vi posterò al più presto le ricette della mia cenetta deliziosa per festeggiare il mio compleanno nell'attesa vi ringrazio ancora perchè mi seguite e commentate.
Grazie Mille
________________________________________________________________________________

Happy Birthday to me, happy birthday to me, happy birthday Miwa!

Happy Birthday to me!


I will post as soon the recipes of my delicious dinner to celebrate my birthday.
In the meantime I thank you because you follow me and comment.

thanks so much


6 commenti:

  1. grazie Clacla,
    sia per gli auguri che per la fiducia,
    nel frattempo le mie pentole stanno bollendo...

    RispondiElimina
  2. Ben arrivata! Sono già diventata seguace e non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori!
    A presto.
    Manu

    RispondiElimina
  3. Ciao! Non conoscevo il tuo blog, l'ho scoperto grazie a Fioredicollina: anch'io, come te, partecipo al suo swap Noel :)
    Da me è in corso un candy...Ti aspetto, se ti fa piacere :) Manca ancora qualche giorno alla scadenza!
    Intanto sono contenta di conoscerti!!
    Ciaooooooooooooo^^

    Ps. anche se con un pò di ritardo, AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  4. auguri anche se te li ho già fatti..AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
    se vai nel mio blog ti ho nominata :) grazie di tutto ti voglio bene un bacio!

    RispondiElimina
  5. Arrivo qui dietro segnalazione di Sara e scopro che qualche giorno fa è stato il tuo compleanno...auguri! Ho visto le tue targhette: molto carine, complimenti!
    Ciao ciao

    RispondiElimina

Grazie di cuore, sono felice di poter condividere con voi.