Translate

martedì 4 ottobre 2011

Targhetta per stanza computer


Ciao a tutti,
ho sempre adorato questo timbro della della mo manning si chiama laptop e mi ricorda tantissimo la mia mamma perciò ci ho fatto una targhetta da appendere alla stanza del pc.
Ho tagliato una scatola di biscotti terminati e lo scrapperellata un pò. che ne pensate?
Anche stavolta ho usato i miei pochi ma preziossisimi copic.. li adoro!!!
alcuni dettagli:
_____________________________________________________________________________________________
Hello everyone,

I've always loved this stamp is called the mo manning laptops and reminds me of my mom so  I did a tag to hang on the compute-room .

I cut a box of biscuits and
I have decorated. what do you think?

Again I used my Copic .. I love them!

some details:





1 commento:

Grazie di cuore, sono felice di poter condividere con voi.