Translate

sabato 5 novembre 2011

una stufa nel canile/ heat in the kennel



Ciao a tutti!!!
eccomi con un super post. Voglio proprio mostrarvi la mia creazione per questo progetto "diamoci il cuore" che trovo a dir poco meraviglioso propostoci da Mad, vedete il link che vi ho messo a destra? dovete assolutamente cliccarlo e partecipare al più presto, il tempo super stringe.
A presentare l'opera come potete vedere è una delle mie gattine pelose per la precisione Luna dalla veneranda età di15 anni.
--------------------------------------------------------------------
Hello everyone!

here is a super post. I just want to show you my creation for this project, "let's get to the heart" that I proposed to us by Mad wonderful, you see that I have put the link on the right? you should definitely click on it and participate as soon as possible.
At present the work as you can see is one of my kittens from furry moon ripe old age of 15 years. 


Il mio oggetto è una calda sciarpetta multicolor che ho chiamato sciarpa dolce calore con fiorellini verdi (speranza di un futuro migliore per quei picclolini); la lana è interamente Italiana e di ottima qualità, perchè anch'io sono un pò nazionalista.
la sciarpa  è stata realizzata con la tecnica dei ferri ed è lunga 150 cm , anche le applicazioni sono fatte a mano con la tecnica dell'uncinetto.
Ho deciso di creare una sciarpa pe riscaldare il cuore e il collo delle persone che parteciperanno all'asta per questo nobile progetto.Voi che ne pensate? vi piace?! l'ho realizzata a tempo record. Ho bisogno di voi anche per idee pe il logo del mio blog  sto tentando di creare qualcosa di carino e originale eaccetto suggerimenti.. un idea del bigliettino è quella che ho messo attaccata ala  sciarpetta come potete vedere dalla foto..
----------------------------------------------------------------

My object is a hot multicolor scarf scarf that I called gentle warmth with green flowers (hope for a better future for those little ones), the wool is entirely Italian and of excellent quality, because I am a bit nationalistic.
the scarf was made ​​with the technique of iron and is 150 cm long, applications are made by hand with a crochet technique.
I decided to create a scarf to warm the heart and the neck of the people attending the auction for this noble project. What do you think? you like?! I realized in record time. I need your ideas for the logo of my blog: I'm trying to create something cute and original and accept suggestions .. an idea of note is that I've attached to the scarf as you can see from the photo.



 
vi lascio con questo dolce faccino che vi prega di aiutarlo
------------------------------------------------------------------
I leave you with this sweet little face you please help

1 commento:

  1. Wow, your kniting skills are wonderful! Aaaand I love your kitten! it looks so cute!
    Hugs, Alessandra

    RispondiElimina

Grazie di cuore, sono felice di poter condividere con voi.