Translate

lunedì 12 dicembre 2011

idee regalo: bottiglie e specialità




Ciao a tutti,
eccomi di nuovo con un idea per i regali di Natale, vediamo...che cosa regalare ad un uomo?
io non so mai cosa  fare e a volte si rischia di fare regali banali  ma se li personalizziamo possiamo renderli un pò originali.
Ho pensato a dei liquori  ma anzichè fare il classico cesto mi sono inventata alcuni cambiamenti, vediamo alcune idee che mi sono venute in mente:
Innanzitutto le confezioni le ho completamente personalizzate: come vedete dalle foto ho travasato in delle bottiglie da 500 ml  tutti i liquori che avevo comprato in vineria  (mi piace sempre comprare nei negozi, soprattutto se hanno prodotti della zona) e le ho personalizzate con delle etichettine che ho stampato dal pc e dei ciondolini  che ho comprato in un negozietto.
Ho pensato che delle caramelle alle spezie si legavano con del vino dolce come il  Marsala e anche con una bella grappa del contadino per cui le ho travasate in un bel vasetto (ex yogurt) che ho ben lavato in lavastoviglie... perchè non si butta via niente... ed ho confezionato il tutto in questi splendidi sacchettini  che poi ho decorato con vari mazzetti tutti acquistati a pochi euro. Questa è solo un idea possiamo confezionare di tutto.... il limite è solo la fantasia e il budget....heheeehe.
Il prezzo del regalo non è molto alto e dipende molto dal liquore che si acquista, ma l'amore nel confezionare il regalo e la qualità dei prodotti sono molto più importanti del denaro speso.

Se avete suggerimenti e/o avete realizzato qualcosa speditemelo via mail (per publicarlo) o postatelo e fatemi sapere....



Bacii





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore, sono felice di poter condividere con voi.