Translate

giovedì 8 dicembre 2011

regalo e biglietti per i nuovi arrivati fai da te

Ciao a tutti,
rieccomi di nuovo on line con il pc di nuovo funzionante... finalmente!!!
In questo periodo antecedente il Natale sono tante le cose da fare: fra i pacchetti regalo che riempiono tutta la mia tavola e le mie gatte portano a giro tutti i fiocchettini, ho trovato anche il tempo di confezionare questi semplici oggetti per due nuovi arrivati: un maschietto e una femminuccia.
Il primo bigliettino che vedete è per la bambina il timbro che ho usato è della mo manning mentre la carta è della basic grey. Il secondo bigliettino è per il maschietto ed è molto molto semplice questo timbro mi piace moltissimo e lo sfondo l'ho creato a mano con una penna gel bianca, che ne dite?




il regalo vero e proprio è questa cornicetta ikea che ho colorato di un gel giallo vivo, timbrata e imbossata con dei brillantini per dargli luce poi decorata con quest'altro fantastico timbro della Elisabeth Bell
 
Vi piacciono?

veniamo alla novità che ho introdotto nel blog come potete vedere in alto a sinistra c'è una scrittina di google che permette di tradurre in varie lingue questo piccolo blog per poter condivider con tutti, così non vi farò ridere con il mio inglese da asilo nido.
scrivete e commentate in tutte le lingue che volete!!!!

baci a tutti e... a presto

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore, sono felice di poter condividere con voi.