Translate

martedì 6 marzo 2012

Segnalibri e porta post-it per Pugacioff

 Ciao a tutti,
ultimamente mi sono dedicata molto a questi segnalibri e ai prta post -it realizzati proprio per un amico barter Pugacioff.... spero proprio che siano di suo gradimento.... e voi che ne pensate?
qual'è il vostro preferito?


4 commenti:

  1. Difficile scelta, sono tutti molto belli...forse quello che colpisce per primo è l'azzurro...

    RispondiElimina
  2. Ciao Miwa, Sono la tua più recente follower e mi fa piacere aver incrociato il tuo blog. Ho visto il tuo commento sul blog di Dolcestoria e sono passata a conoscerti.

    Ora, se mi permetti di essere sincera e se posso darti un consiglio spassionato, dovresti schiarire un pò le foto perché noi possiamo veramente apprezzare il tuo lavoro in tutto il suo splendore. Spero tu non ti offenda, te lo dico perché voglio veramente cogliere i dettagli dei tuoi progetti creativi, non certo per offenderti. Ho lavorato per molti anni per eBay e so quanto fondamentale sia la qualità delle foto per un sito od un blog.

    Se vuoi alcuni consigli su quali software potresti usare per dare un pò di luce alle foto (la carichi, clicchi su schiarisci e il gioco è fatto) contattami pure. Se invece vuoi mandarmi a quel paese, fai pure.

    Se io facessi qualcosa di errato sul mio blog o qualcosa che posso correggere o migliorare, apprezzerei che qualcuno me lo dicesse. Non so se tu concordi con me.

    Un saluto,
    Topogina xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, il mio preferito è il porta post-it centrale con la sirenetta bionda.

      Ciao.

      Elimina
  3. ciao Topogina, sono felicissima che tu mi abbia scritto!!!! benvenuta e grazie mille per il tuo commento. sono felice di qualsiasi suggerimento. Francamente non avevo la mia super canon 450d e cosi non ho potuto fare delle foto decenti ma hai pienamente ragione. tu che programmi usi? io sto cominciando ad usare Lightroom è facile e veloce.
    Grazie ancora e benvenuta!!!

    RispondiElimina

Grazie di cuore, sono felice di poter condividere con voi.