Translate

lunedì 21 maggio 2012

orecchini: fantasia di riciclo

Ciao a tutti voi,
vi scrivo un post veloce solo per segnalarvi un idea riciclo che mi è venuta a lavoro vedendo un pezzo di colllana rotto, anzi più che idea è stato un lampo... ho fermato appena in tempo la persona che voleva gettare la collanina et voilà...
da così...
 a così:
ho realizzato 2 orecchini con 2 fermagli da ufficio e uno splendido porta chiavi con un anello da chiavi che ho trovato.





e con due pendenti della collana ho realizzato altri 2 orecchini a casa solo aggiungendo queste splendide monachelle e 2 cerchietti.....


sbalordire è un gioco da ragazzi basta un pò di inventiva!!!!

Avete idee? suggerimenti? scrivetemi e/ contattatemi

Se vi è piaciuto questo post date un occhio ai miei post precedenti e commentate.

2 commenti:

  1. Bravissima, riciclare è il modo migliore per sfogare la creatività!

    RispondiElimina

Grazie di cuore, sono felice di poter condividere con voi.