Translate

martedì 6 settembre 2011

riciclo marino

L'estate è quasi finita, sob sob sob.
Se siete al mare o siete stati probabilmente come me, non avete resistito a deturpare la spiaggia prelevando conchiglie e visto che siamo dei "vandali" almeno cerchiamo di valorizzare il nostro furto.
Io ho deciso di rendere omaggio al mare nel mio bagno utilizzando le conchiglie, i legnetti e i sassi per farne una decorazione particolare  e soprattutto originalissima.

 ho aggiunto dei pesciolini trovati in questo sito opitec.

inserisco anche alcuni dettagli:



 ho creato così un angolo dedicato al mare aggiungendo un vassoio a forma di conchiglia nel quale ho disposto legnetti, stelle e conchigliete varie che avevo in casa. cosa ne pensate?



ci sono comunque moltri altri esempi di riciclo creativo a tema mare:

LANCIO LA SFIDA A POSTARMI PIU' FOTO POSSIBILI A QUESTO TEMA!!!
VI ASPETTO NUMEROSI
ecco un esempio che ho trovato a Levanto(Sp).
Un idea che avevo già in mente e credo che prima o poi la realizzerò.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore, sono felice di poter condividere con voi.