Translate

martedì 6 settembre 2011

riciclo sotto-birra con un scaccia pensieri fai da te

ciao a tutti,
sono stata recentemente inalcuni pub, e ho notato che spesso le persone gettano i sotto bicchieri in cartone e per giunta nell'indifferenziato; dovevo interevenire. ho così requisito tutti quelli che ho trovato ritrasformandoli in scaccia pensieri!.
il procedimento non è complesso basta usare i sotto bicchieri come base e decorare con carta  e timbri a tema. Io ho utilizzato della carta della basic grey mi pare si chiami whisky (magari ricontrollo), il timbro è della whiff of joy e lo adoro. Dopo avr preparato il tema occorre fare dei buchi nel lato inferiore per farci passare il filo con i nostri sonagli ed eventualmente perline o altri gingillini. io ho fatto il buchini con la misura più grande della mia crop-a-dile
Eccovi l'esempio, il lato principale:



































































 e il lato posteriore, sempre utilizzando una carta della stessa linea della basic grey:



































poi nel lato posteriore inserirò la foto del canino in questione per presonalizzarla il più possibile...
che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore, sono felice di poter condividere con voi.