Translate

lunedì 24 ottobre 2011

nuovi coinquilini/new roommates








Finalmente posso mostrarvi i miei nuovi coinquilini!!!! sono dei bellissimi pesciolini rossi./ 
Finally I can show you my new roommates!! goldfish are beautiful.

Questo che vedete è Cleo-Carpa (Perchè ancora non siamo decisi sul nome)/This you see is Cleo-Carp


 mentre quest'altro è Squizzo/the other has been Squizzo


vivono in un piccolo acquario di 30 litri ad una temperatura di 24 C° costante , con il cibo una volta al giorno e tanto amore perennne assieme ad un ossigenatore e un filtro. Con poco ho acquistato dei piccoli amici squamosi che mi accolgono al rientro.
se avete consigli su come allevarli contattatemi, sono ancora alle prime armi.
 Convivono in armonia con i miei altri coinquilini le mie vecchiette gattose, magari la prossima volta vi inserisco le foto. Ho scritto questo post non solo perchè sono felice dei miei nuovi amici, ma anche perchè ho notato che noi creative siamo sempre circondate da animali di vario genere. Voi quale animale avete in casa?
baci baci
---------------------------------------------------------------------------
they live in a small tank of 30 liters at a constant temperature of 24 ° C, with food once a day and lots of love for with an oxygenator and a filter. I'm happy because I bought the little scaly friends to welcome me back.
Iif you have tips on how to breed them contact me, I'm still a beginner.

They live in harmony with my other housemates my old cats, maybe next time you insert the photos. 
I wrote this post not only because I'm happy with my new friends but also because I noticed that we (creative) are always surrounded by animals of various kinds. which animal you have at home?

kisses kisses

2 commenti:

  1. ciao Miwa auguri per il tuo recente compleanno! volevo avvisarti dato che non trovo tua email di passare domani a vedere l abbinamento swap di Natale e se puoi scrivimi tua email a
    fioredicollina@yahoo.it
    grazie. ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao, Miwa, sono Angela del blog http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/
    Non ci conosciamo ancora ma, grazie a Fioredicollina e al suo swap di Natale, avremo modo di farlo... ebbene si, sono la tua abbinata per lo swap di Natale! :-) spero di vederti presto nel mio blog... appena posso, ti scrivo in privato, quando trovo la tua mail... Tornando al post, anch'io ho un pesciolino... Circa un mese fa, avevo preso 2 orifiamma per mia figlia di 6 anni, uno però, il più bello perchè era rosso, dopo pochi giorni è morto, e ora è rimasto solo l'orifiamma bianco, Stella, come lo ha chiamato mia figlia... ma lo tengo in un semplice acquario... spero che viva tranquillo per un bel po', pensa che ho avuto un pesce rosso - Gianfranco :-) - che è stato con noi per più di 10 anni, solo soletto nella sua vaschetta, con il suo cibo e nient'altro... Adesso devo andare a prendere la bambina a scuola, ci sentiamo dopo con calma... buon pomeriggio, Angela

    RispondiElimina

Grazie di cuore, sono felice di poter condividere con voi.