Translate

giovedì 22 dicembre 2011

idee regalo: alberino di natale


Ciao a tutti!!!!
Manca davvero pochissimo a Natale ed eccovi una delle piccole idee che ho avuto, ho trovatato questo graziosissimo alberello, ma era un pò triste cosi l'ho decorato con tanti nastrini, delle stelline colorate, dei pacchettini, delle pigne e della rafia... che ve ne pare? a volte basta davvero poco per decorar e personalizzare... Questo alberello è utilissimo per chi ha poco spazio in casa e non vuole rinunciare ad un piccolo alberino, oppure per chi hai delle gatte che gli distruggono tutte le palline di Natale
Dato che è praticamente Natale, vi faccio una domanda.voi avete fatto l'alberello? o siete più da presepe? oppure entrambi? 
nel prossimo post di auguri vi posterò anche uno scorcio del mio alberello....

baci a tutti

1 commento:

  1. è delizioso, io metterei alberi ovunque... tantissimi auguri!
    chiara

    RispondiElimina

Grazie di cuore, sono felice di poter condividere con voi.