Translate

lunedì 19 dicembre 2011

Idee regalo: porta candeline fai da te



Ciao a tutti,
rieccomi di nuovo per un altra idea regalo, veloce, facile e originale.
Tempo fa ho acquistato all'ikea questi piccoli porta candela e ho pensato di decorarli un pò per le feste in modo da essere dei carinissimi regali.
Questi sono solo 2 esempi ma l'idea mi piace molto...
Per decorarli ho usato dei nastri che avevo e delle decorazioni di Natale che possono essere acquistate oppure riciclate, come nel caso che vedete qui sotto in cui la calzina di legno si era staccata da una decorazione e così gli ho dato nuova vita  anzichè gettarla... qui la vedete in 2 versioni con il fiocco o senza .... come vi piace di più?
fatemi sapere che ne pensate e grazie ancora a tutti voi che mi commentate!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore, sono felice di poter condividere con voi.