Translate

domenica 15 gennaio 2012

agenda fai da te

Ciao a tutti,
finalmente sono ritornato dopo le feste e un sacco di cose da fare posso di nuovo essere costante nei post.... evviva!!!
Ecco il mio progetto per un agendina; quest'anno infatti dato che la mia banca non mi ha voluto dare una agendina mi sono arrangiata come potevo e ho trovato questa piccola agendina da borsetta, che però era molto triste... sembrava davvero un breviario... cosi ho trovato l'occasione giusta per personalizzarla e guardate che bel risultato... che ve ne pare?
La scatola mostra com'era prima e devo dire che è stato un lavoro divertente.
Io l'hopersonalizzata con della carta da scrapbooking e un timbro colorato con dei copic ma è possibile usare di tutto il limite è solo la nostra fantasia.....



4 commenti:

Grazie di cuore, sono felice di poter condividere con voi.