Translate

lunedì 30 gennaio 2012

Idee regalo: Bavaglini a ricamo per un nuovo nato

Ciao a tutti,
in questi ultimi tempi ricevo moltissime buone notizie, ebbene si! un nuovo nato, ciao Gabriele!

Per festeggiare il lieto evento ho pensato di regalare al nuovo nato 2 bavaglini super personali e per far ciò mi sono avvalsa della tecnica del punto croce.
Diciamo che non sono certo una veterana di questa tecnica... praticamente nella mia vita ho fatto solo un paio di lavoretti piccolissimi a punto croce, ma i risultati di questi bavaglini mi sono piaciuti, lo consiglio a tutti perchè è un regalo utile, divertente per passare il tempo e davvero non dispendioso.
le immagini da riprodurre si possono trovare anche su internet e scaricare altrimenti in edicola ci sono ogni sorta di rivista, i bavaglini possono essere prodotti da noi oppure acquistati....libero sfogo alla fantasia!!!

devo riconoscere che mi piacciono entrambi ma il mini pompiere è super carinissimo!!!!!





Baci e inventiva a tutti!!!

Al solito se vi piace questo post date un occhiata ad i miei post precedenti e se avete suggerimenti e consigli scrivetemi pure!!!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore, sono felice di poter condividere con voi.