Translate

mercoledì 1 febbraio 2012

idee regalo: benda al profumo di lavanda per rilassamento yoga



Ciao a tutti
sono a casa per l'allerta neve ma ancora non sono scesi i candidi fiocchi... 
Aspettando questo evento particolare, ho pensato di condividere con voi questo piccolo oggetto che ho creato per lo yoga e che possiamo regalare a tutti coloro che amano fare yoga, reiki o altre attività rilassanti. (come ho fatto io per la mia amica di yoga).
Questo sacchettino di stoffa ( che può benissimo essere riciclata da qualsiasi capo) l'ho riempito con fiori di lavanda, finocchio e altre spezie super biologiche e colte personalmente con le mie mani ma possiamo benissimo utlizzare delle miscele  da erboristeria.
Questa piccola bendettina la utilizzo mettendola sopra gli occhi  mentre mi rilasso nella posizione che scelgo di eseguire o semplicemente per concentrarmi su me stessa.
A questo proposito vi comunico che prossimamente posterò anche delle piccole lezioni di yoga, molto semplici e pratiche, che vogliano essere solo una piccola guida quotidiana per prendersi un pò di tempo da dedicare a noi e al nostro Io.

Ditemi se vi può far piacere e se avete suggerimenti o altro contattatemi e postate.

Grazie a tutti perchè mi seguite e mi date la forza per continuare...

un grosso abbraccio a tutti voi 

4 commenti:

  1. si si si siiiiiiiiiiiiii almeno mi dedico un po anche a me stessa! bella l'idea!!!!!!!! ;) bacioni!

    RispondiElimina
  2. Assolutamente si!
    Sono interessata allo yoga e l'argomento mi affascina parecchio!
    Se lo fai, te ne sarei profondamente grata visto che sono anni che mi riprometto d'iscrivermi a yoga e poi, per un motivo o per un altro, mi ritrovo punto e a capo!
    A presto ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Miwa ^_^ passa a trovarmi nel mio blog c'è una sorpresa per te.

    RispondiElimina
  4. Caspita che idea rilassante! Complimneti! Ciao, Silvia

    RispondiElimina

Grazie di cuore, sono felice di poter condividere con voi.