Translate

giovedì 12 aprile 2012

com'è andata la pasqua?

Ciao a tuttti voi,
come è andata la pasqua?
Io ho decisamente mangiato troppo!!! sono stracolma e piena di avanzi nel frigo. Ho bisogno di disintossicazione!!!
scrivo proprio per dirvi qual'è il mio metodo per disintossicarmi dai bagordi delle feste e per chiedervi: cosa fate voi per non sentirvi più ripieni?
Il mio metodo è molto semplice :
1 Finisco gli avanzi (mai gettare via) per terminarli meglio invito amici e rielaboro tutto
2 anzichè fiondarmi di nuovo a fare una super spesona compro pochi alimenti per volta e soprattutto verdurecome i carciofi... mmmmm. li adoro e mi piace farli in tantissimi modi.
3 mi bevo 20 litri di tisane varie, fredde o calde non fa differenza
4 faccio passeggiate e se devo fare una commissione cerco di farla sempre a piedi e di evitare la macchina (anche per il costo sempre più alto di benzina)
5 non pretendo di sentimi leggera in un giorno ci vuole un pò di tempo

La foto in alto vi presenta la mia ghirlanda Pasquale che ho creato bucando le uova e legandole insieme poi con poca rafia ho fatto il nido al piccolo pulcino, vi piace? 


Voi come l'avete passata la Pasqua? e cosa fate per disintossicarvi?

Ciao a tutte e a presto



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore, sono felice di poter condividere con voi.