Translate

lunedì 16 aprile 2012

La iuta e le sue mille utilità

Ciao a tutti,
rieccomi di nuovo, attiva e pimpante.
Oggi vi scrivo sia per ringraziarvi perchè siete ormai 40 follower, che bello!!!! sia per condividere con voi la mia nuova piccola passione per la iuta.
Ho trovato la stoffa di iuta in un neegozio e da li è stato amore a prima vista.... avete già visto nei post precedenti
primo album per matrimonio
secondo album per matrimonio
che ho creato un sacchetto per conservare gli album per il matrimonio che ho realizzato.
Ho anche pensato di utilizzarlo per regalare dei cioccolatini pasquali, idea velocissima e carina per confezionare in maniera più country.
Per creare questi sacchettini basta prendere le misure degli oggetti da incartare e  cucire dal retro della stoffa, poi si riempie con l'oggetto che vogliamo, io h utilizzato dei cioccolatini a forma di uova, una piccola idea pasquale (anche se ormai è terminata).


ma con la iuta si possono relaizzare tantissime creazioni e sembra tutto un pò più country.


Avete idee? suggerimenti? scrivetemi e/ contattatemi





1 commento:

  1. E' così: a volte con alcune cose, che altri magari considerano inanimate, si crea subito un'empatia. Com'è successo a te con la iuta, ed a me con le stoffine pop :-)
    Buon we di cose belle, ciaooo
    e°*°

    RispondiElimina

Grazie di cuore, sono felice di poter condividere con voi.