Translate

mercoledì 20 giugno 2012

collare per gatto fai da te


Ciao a tutti,
voglio presentarvi un piccolo lavoretto che ho creato appostamente per la mia micina Trilli.
Dovete sapere che la mia gattina odia i collarini e qualsiasi collare le compri riesce sempre a distruggerli; così ho pensato di crearne uno appositamente per lei ultra resistente, come? per lo scopo è perfetto un orlo di un vecchio jeans smesso.
Si procede tagliando l'orlo e misurando sempre al collo dell'animale così se è troppo largo si pùò tagliare, poi si applica i sonaglietti del vecchio cinturino assieme alla fibbia, infine con la crop a dile o qualsiasi altro strumento per bucare la pelle si praticano  i buchini per chiudere il cinturino.... et voilà!!!!!

Ecco la modella con il suo nuovo collarino.



Che ne dite? Vi piace?
Se l'idea vi è piaciuta condividete pure ma per favore mettete un link al mio blog.
 
Grazie per avermi seguito, se vi è piaciuto date un occhio agli altri miei post e... commentate!!! 
 
Baci a tutti!!!

4 commenti:

  1. nooooo favolosaaaaaaa ;) e poi il jeans gli sta da Dio! ;D

    RispondiElimina
  2. Mai pensato che li odia e li distrugge perchè non sopporta il campanellino?
    Per loro sono vere e proprie torture!

    RispondiElimina

Grazie di cuore, sono felice di poter condividere con voi.