Translate

lunedì 16 luglio 2012

cd rotti riciclati come portafoto


 Ciao a tutti,
 oggi voglio mostrarmi il mio piccolo metodo di riciclo.
Ho molti cd che sono rotti o non si leggono più per cui ho pensato di riutilizzarli semplicemente come porta foto da appendere al muro.
 Il procedimento è semplicissimo basta bucare i cd con la crop-a-dile o con uno strumento per bucare la pelle e tagliare le foto che desideriamo inserire a forma di cerchio con una fustella o con in compasso tagliando a mano. 
 Ecco le mie foto preferite
 
Poi  decoriamo i buchi con dei rivetti per poi legare il tutto con un nastro, et voilà!!!!

Naturalmente possiamo decorare come vogliampo con scritte e quanto ci venga in mente


Provate e fatemi sapere
Se l'idea vi è piaciuta condividete pure ma per favore mettete un link al mio blog.
Grazie per avermi seguito, se vi è piaciuto date un occhio agli altri miei post e... commentate!!! 
Baci a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore, sono felice di poter condividere con voi.